• Chiusura Plautus Festival 2021
  • IL PLAUTUS FESTIVAL

    Vi aspetta
    all'edizione 2022

LOGO SIEM

SIEM

Print Friendly, PDF & Email

Siem Impianti Società Cooperativa con  affermata continuità ultra quarantennale, si mantiene leader nel settore  con collaudate basi solide e competenti, garantendo a tutti i suoi clienti in ambito privato e pubblico la realizzazione e manutenzione di impianti elettrici in ambito industriale, terziario, scolastico ed alberghiero.

Con oltre 50 dipendenti,  di cui  ad oggi 39 soci cooperatori, pone al centro della propria realtà l’essere umano con attenzione a soddisfare i bisogni primari in ambito lavorativo e personale degli stessi, favorendo continuità, crescita e sicurezza sostenuta con passione e consapevolezza dalle capacità di ognuno.

La struttura aziendale è suddivisa per aree di competenza quali: il commerciale, l’area tecnica, gli acquisti, le risorse umane e l’amministrazione, che garantiscono funzionalità ed operatività nei processi lavorativi e aziendali, generando così attenzione costante verso i propri clienti.

Generare, creare, produrre sono la mission di Siem Impianti che propone un servizio globale d’installazione e progettazione che giornalmente con passione, determinazione e ricerca offre a tutti i suoi clienti con innovate soluzioni.

Per maggiori informazioni: www.siemimpianti.it

 

UFFICIO TEATRO

Giampaolo Bernabini
Istruttore Servizi Culturali e Turistici
Largo Alcide De Gasperi, 9 - 47027 Sarsina FC
Tel. 0547 94901 - Fax 0547 95384
cultura@comune.sarsina.fc.it
organizzazione@plautusfestival.it

UFFICIO BIGLIETTERIA

Aperto dai primi giorni del mese di luglio fino al termine del Festival

Alessandra Bagaglia
Via IV Novembre, 13 - 47027 Sarsina FC
Tel./Fax 0547 698102
info@plautusfestival.it