Avviso pubblico in ordine alla possibilità di effettuare erogazioni liberali “Art Bonus” a sostegno della LXIII edizione del Plautus Festival – Anno 2023
Raccolta aperta
L’Amministrazione Comunale rende noto che è possibile sostenere la LXIII edizione del Plautus Festival – Anno 2023 mediante erogazioni liberali in denaro – c.d. “Art Bonus” -, ai sensi dell’art. 1 del D.L. 31 maggio 2014, n 83, “Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo”, convertito con modificazioni in Legge n. 106 del 29/07/2014 e s.m.i.
I mecenati che effettueranno erogazioni liberali in denaro a sostegno del Plautus Festival 2023 potranno godere di un credito d’imposta del 65%, da ripartire in 3 quote annuali di pari importo.
Maggiori informazioni in ordine alle modalità di effettuazione delle erogazioni liberali, che possono essere effettuate sia da persone fisiche, sia da imprese ed enti non commerciali, sono disponibili nell’avviso pubblico scaricabile da questo sito.
Documentazione:
– AVVISO PUBBLICO
Per maggiori informazioni visita:
– il sito web di ART BONUS
– i contenuti presenti in questi sito cliccando QUI