• Plautus Festival 2022

Edoardo Siravo nuovo Direttore artistico del Plautus Festival

Print Friendly, PDF & Email

 

L’Amministrazione Comunale di Sarsina informa il gentile pubblico e i sostenitori che la Direzione Artistica del Plautus Festival per il triennio 2022-2024 è stata affidata al noto attore Edoardo Siravo.

Grazie all’apporto del Sig. Siravo, del quale l’Amministrazione Comunale ed il pubblico hanno sempre apprezzato sia il talento, sia la passione e la generosità, siamo certi che gli obiettivi che nel prossimo triennio ci attendono – contribuzione FUS e Legge Regionale n. 13/99, nonché ambiziosi e innovativi progetti dell’Amministrazione – potranno essere brillantemente conseguiti nell’esclusivo interesse della promozione della grandezza di Plauto e della nobile e antica arte del Teatro, persuasi che solo attraverso la Cultura le persone possano raggiungere la loro piena maturità.

Al sig. Cristiano Roccamo, Direttore Artistico del Plautus Festival per il periodo 2010-2021, va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale e del pubblico per il contributo portato alla crescita del Festival, unito all’augurio di una prosecuzione dell’attività ricca di altrettanti successi.

Scarica il curriculum

UFFICIO TEATRO

Giampaolo Bernabini
Istruttore Servizi Culturali e Turistici
Largo Alcide De Gasperi, 9 - 47027 Sarsina FC
Tel. 0547 94901 - Fax 0547 95384
cultura@comune.sarsina.fc.it
organizzazione@plautusfestival.it

UFFICIO BIGLIETTERIA

Aperto dai primi giorni del mese di luglio fino al termine del Festival

Alessandra Bagaglia
Via IV Novembre, 13 - 47027 Sarsina FC
Tel./Fax 0547 698102
info@plautusfestival.it